Home / Spettacolo&Cultura / UNA MAGICA ATMOSFERA AL PICCADILLY CON PINK PARTY WITH CRISTIANO MALGIOGLIO

UNA MAGICA ATMOSFERA AL PICCADILLY CON PINK PARTY WITH CRISTIANO MALGIOGLIO

Piccadilly Suites and Rooms, party esclusivi e ospiti vip nella marina di Nardò.

Nuovo e brillante inizio per il Piccadilly Suites and Rooms che ha riaperto la stagione estiva con l’ambizione di raggiungere importanti traguardi sia dal punto di vista delle presenze alberghiere sia come location per eventi glamour nella splendida marina di Santa Maria al Bagno.

Al timone di questo ricercato boutique hotel Manuel Cirignaco, volto noto del palcoscenico leccese e degno erede di generazioni di eccellenze. Ed ecco che sulla scia di precedenti esperienze che lo hanno visto anche come amministratore delegato de “La Fabbrica8”, approda alla guida del Piccadilly.

Numerosi gli eventi che ha ideato e che hanno visto ospiti vip aggirarsi tra le vie della marina. In queste ore cresce l’attesa per il terzo party esclusivo organizzato in collaborazione con due partner d’eccezione: Le Carose e Jason Hyde.

Lunedì 15 Luglio il roof garden del Piccadilly Suites and Rooms sarà nuovamente teatro di una magica atmosfera, un “Pink Party with Cristiano Malgioglio & Dj Salasnich”, ancora una volta gustosi buffet di frutta e dolci e fiumi di champagne rinfrescheranno un’incantata notte di mezza estate.

About Redazione

Leggi anche

LA SCOMPARSA – L’UOMO CHE HA INNOVATO L’ANTICA TRADIZIONE DEL CORREDO

È stato il titolare dello storico esercizio Bomba H.

SCARICA LA NOSTRA APP!