Home / Politica / SICILIANO: CAOS E PROPAGANDA SULLA PELLE DELLE PERSONE. LA PISTA CICLABILE PORTA VIA CENTINAIA DI PARCHEGGI

SICILIANO: CAOS E PROPAGANDA SULLA PELLE DELLE PERSONE. LA PISTA CICLABILE PORTA VIA CENTINAIA DI PARCHEGGI

Lorenzo Siciliano, consigliere Pd: “Questa immagine è la chiara rappresentazione di questa Amministrazione Comunale: ciclabile che porta via centinaia di parcheggi, caos e propaganda sulla pelle delle persone. Le piste ciclabili, in qualsiasi Città del mondo, vengono viste come uno strumento utile al contrasto dei cambiamenti climatici, alla qualità della salute dei cittadini, all’economia dei piccoli e medi commercianti presenti nel tessuto urbano.
Sapete perché qui, invece, sta provocando disagi enormi, prossime chiusure di attività e caos generale?
No, non perché i neretini sono retrogradi, brutti e cattivi come qualcuno degli ambienti vicini alla maggioranza di palazzo personé vuole far credere, ma perché anche per un’opera che sarebbe potuta essere strategica per la Città, si è preferito dare spazio all’arroganza del potere, alle prove di forza, agli spot propagandistici col fiero dito del Sindaco Mellone che indica l’orizzonte di un disastro annunciato.
Nessun coinvolgimento, prima dell’inizio dei lavori, di residenti e attività commerciali interessati dal passaggio della ciclabile, nessun piano parcheggi alternativo (dato che QUESTA pista ciclabile, di parcheggi, ne porta via a centinaia), nessuna precauzione rispetto a strade già sofferenti dal punto di vista della buona circolazione del traffico”.

About Redazione

Leggi anche

INCIDENTE IN VIA ALDO MORO. COINVOLTO UN PEDONE *FOTO*

Un sinistro stradale si è verificato pochi minuti fa in via Aldo Moro. Ad avere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Scrivici, ti risponderemo il prima possibile!
Powered by
SCARICA LA NOSTRA APP!