17.5 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“MA SE TOLLEMETO È STATO COSÌ ABILE DA METTERE IN PIEDI QUESTO BRILLANTE REGOLAMENTO, PERCHÉ MELLONE LO HA “PREMIATO” TOGLIENDOGLI LA DELEGA?”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“Ma se Tollemeto è stato così abile da mettere in piedi questo brillante regolamento, perché Mellone lo ha “premiato” togliendogli la delega?”

“Bene le modifiche al disastroso regolamento del centro storico, ma restano ancora tante difficoltà per i cittadini.
Che il Sindaco Mellone ed il suo fedele Assessore Tollemeto (è stato talmente abile a mettere in piedi questo brillante regolamento, che il primo cittadino lo ha premiato sottraendogli la delega) si siano resi conto dei danni incalcolabili che il loro regolamento stava provocando ad attività commerciali, residenti, cittadini ed imprese non può che farci piacere. Anche se questa presa di coscienza arriva con un bel po’ di ritardo ed introduce ciò che noi riteniamo dei palliativi ad un quadro di regolamentazione al traffico completamente sgangherato fin dalla radice. Resta aperta la questione parcheggi, il più grande handicap che questo regolamento porta con sé.

E non osiamo pensare cosa accadrà quando verrà chiusa al traffico anche piazza Cesare Battisti e di conseguenza verranno meno circa 25 stalli auto. Per questo vogliamo complimentarci solo ed esclusivamente con il comitato che in questi mesi ha dato il massimo per rivendicare delle sacrosante modifiche ad un regolamento dannoso per il nostro centro storico, partorito dai signori di palazzo con arroganza e menefreghismo, e al contempo chiediamo a gran voce che queste modifiche restino invariate anche dopo la stagione estiva, con il mantenimento del servizio navetta innanzitutto. Per ottenere un buon sistema parcheggi, comprendiamo che dovremo attendere la scadenza del mandato di questa nefasta squadra di governo, chiaramente incapace, anche su questo fronte, di garantire ai propri cittadini un’ordinaria amministrazione della cosa pubblica.

Il tempo ovviamente ci dà ragione e dà ragione a tutti i componenti del comitato, costantemente umiliato ed offeso dai signori di palazzo sol perché non allineato alle decisioni folli della Giunta Mellone.”

La segreteria cittadina del Partito Democratico 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -