21.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TORNANO I FURTI IN APPARTAMENTO DI PREGIO

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Furti negli appartamenti di pregio, a Santa Caterina. L’impressione è che i proprietari vengano tenuti “sotto osservazione” dai malviventi.

Due gli episodi registrati negli ultimi giorni nella marina vip ma è molto probabile che altri furti vengano scoperti nel corso del fine settimana, quando i proprietari riaprono le villette in occasione del weekend. I fatti certificati sono avvenuti nel cuore ella marina. In un caso i malviventi sono entrati nel villino attraverso l’effrazione di un infisso, probabilmente con un a leva o un piede di porco. Una volta all’interno non si sono limitati a portar via piccoli elettrodomestici ma anche sedie, mobilio e persino in intero “salottino” da giardino in resina ancora imballato e acquistato, da proprietario dell’abitazione, pochi giorni prima.

Era in casa in attesa di aprire i pacchi e posizionarlo in giardino. Ma i ladri sono stati più svelti della bella stagione. Così è accaduto anche nella seconda abitazione “visitata” sempre e presumibilmente dalla stessa banda nel corso della stessa nottata. Ora i proprietari prendono le contromisure tentando di verificare attraverso le telecamere di videosorveglianza di esercenti commerciali che cosa è accaduto. Impossibile, infatti, che i ladri siano arrivati sul posto a piedi o con piccoli mezzi. I furti sono stati effettuati almeno con un furgoncino. Non è la prima volta che accade: in passato e nella stessa zona sono stati registrati diversi furti.

Nelle ultime ore, invece, ci vengono segnalati colpi nella zona di via Bonfante e via Marinai d’Italia, all’ingresso della zona 167. I ladri hanno agito entrando dalle finestre per portar via gioielli e denaro. Anche in questi casi avevano osservato le abitudini dei proprietari.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

TIRO A VOLO. MEDAGLIA D’ARGENTO A GIOIA DEL COLLE PER LA TAV JONICO SALENTINA

0
Nicola Mauro bissa il podio e dopo la bella vittoria ottenuta in Umbria due settimane...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti