19.4 C
Nardò
martedì, Aprile 16, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

SARA ASSICURAZIONI PRESENTA, GUIDO BENE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nuovo prodotto assicurativo auto che premia il tuo stile di guida.

Trattasi di un’assicurazione RCA a carattere telematico, studiata per i clienti che sono sempre più orientati all’uso delle tecnologie e che, meritevoli del proprio stile di guida, intendono optare per un prodotto che sia in grado di premiarli per il proprio comportamento virtuoso alla conduzione della vettura.

Ebbene si! Con GUIDO BENE l’assicurato diventa protagonista della propria polizza auto, infatti, egli determina lo sconto al rinnovo agendo sui propri comportamenti di guida.

Tutto ciò viene reso possibile attraverso l’ausilio di un kit satellitare installato sull’auto che traccia e analizza i diversi comportamenti di guida degli assicurati (accelerazioni, frenate e stile di conduzione delle curve) e li rende monitorabili grazie ad una specifica APP scaricabile sul proprio cellulare. Al termine di ogni viaggio è possibile rilevare, seduta stante, il punteggio sul comportamento tenuto alla guida, l’importo di sconto accumulato (utilizzabile al rinnovo dell’assicurazione) ed i km percorsi.

“Ci congratuliamo con la Compagnia”, dicono Giovanni e Giuseppe Alemanno – Agenti Capo Sara Assicurazioni di Nardò e Galatone – “per aver realizzato una polizza che può esaudire ogni desiderio del cliente. La gente è sempre più orientata verso le assicurazioni che offrono ampie garanzie ed, allo stesso tempo, vuole essere premiata ogni anno per non aver causato incidenti; Con questo prodotto, non sarà più indispensabile sperare di ricevere una riduzione tariffaria in quanto il premio assicurativo si ridurrà sulla base delle qualità di guida specifiche del conducente. Inoltre, in tal modo, il conducente viene anche sensibilizzato e spronato a migliorarsi alla guida della propria macchina potendo, così, intervenire su singoli atteggiamenti che rischierebbero di diventare dannosi per la propria incolumità e per quella degli altri automobilisti”.

In questo modo si può risparmiare sulla polizza auto, migliorare il proprio atteggiamento alla guida ed, inoltre, usufruire di un prodotto moderno e tecnologico in grado di offrire ampie garanzie aggiuntive, quali, ad esempio il soccorso stradale e tanti altri servizi connessi al kit satellitare installato nel proprio veicolo.

Per ricevere informazioni dettagliate è possibile consultare il sito https://www.sara.it/persone/mobilita/polizza-guida-libera-guido-bene/ oppure recarsi presso una delle nostre sedi presenti sul territorio.

Giuseppe Alemanno
Giovanni Alemanno
Agenti Capo
Sara Assicurazioni

Sede Nardò
Via Roma 10

Sede Galatone
Via Savoia 14

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

PALCOSCENICO NERETINO PRESENTA “MAMMA MI TOOOOLE”: APPUNTAMENTO AL TEATRO COMUNALE

0
Anche quest' anno la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino presenta un nuovo lavoro con una divertente...

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

0
La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -