Home / Cronaca / FURTO IN UN NEGOZIO D’ABBIGLIAMENTO. ARRESTATO UN GIOVANE UOMO

FURTO IN UN NEGOZIO D’ABBIGLIAMENTO. ARRESTATO UN GIOVANE UOMO

Parapiglia in centro. Un uomo è stato arrestato dai carabinieri in corso Galliano, mercoledì sera. Ma già al mattino era scattato il primo allarme.

Durante la giornata, infatti, l’individuo – un cittadino libico di 24 anni – era stato notato muoversi in maniera sospetta tra gli scaffali di un noto negozio di abbigliamento. Quando i commessi hanno drizzato le antenne per controllarlo, però, l’uomo si è allontanato senza comprare nulla. Nel tardo pomeriggio, però, si è ripresentato ed ha ricominciato ad armeggiare con abiti e accessori.

Il personale aveva già avvisato i militari della locale stazione comandata da maresciallo Vito De Giorgi. A quel punto, certi che i carabinieri sarebbero giunti da lì a poco, hanno trattenuto l’uomo all’interno del negozio fino all’arrivo delle divise. Il fermo è stato effettuato in flagranza del reato anche se l’uomo ha tentato di disfarsi goffamente del bottino. Aveva occultato dentro il giubbotto capi d’abbigliamento maschile.

Immediatamente dopo l’uomo è stato trasferito nella caserma di via Rubichi per formalizzare l’accaduto e per avvisare il magistrato di turno. Non è raro che accadano questi episodi ma, perlopiù, in grandi negozi generalisti come quelli cinesi o in supermercati. E’ più raro che si verifichino nei negozi dove si vendono abiti griffati o beni di lusso.

About Redazione

Leggi anche

MA… A CHI PIACE DAVVERO?

Non è la prima volta che si prendono finanziamenti inutili. E’ successo anche in passato. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!