LA FABBRICA8 TORNA CON UN’ALTRA SETTIMANA DI GUSTO, CABARET E LIVE MUSIC

Tra le mura metropolitane de La Fabbrica8 di Nardò è festa ogni settimana, puntualmente dal giovedì alla domenica, con il ristorante aperto dalle 20 alle 23.30 (consigliata prenotazione).

I LIVE del venerdì fanno ballare e cantare di gusto. Venerdì 12 aprile sul palco de La Fabbrica8 arrivano i TV COLOR – TRASH & ROLL. Sono quattro bizzarri artisti famosi per le loro “bravate” musicali. Con brani riarrangiati e un mood orginale, scavano nelle radici degli anni ’60. La loro è una festa musicale guidata da Marta De Giuseppe alla voce, con Manu Funk Pagliara alla chitarra, Mike Minerva al basso e Antonio De Marinis Dema alla batteria.

Ingresso entro le 21.30 con prenotazione tavoli cena, dalle 22.30 ingresso con consumazione obbligatoria.
Live ore 22.30.

Sabato 13 aprile ritorna il format Notti Magiche targato RIOBO’ in una speciale versione “FESTA DI PRIMAVERA”. Sarà una cena spettacolo firmata allo chef di Fabbrica8 Alessandro Pastore, pronto a portare un po’ di sano gusto primaverile nei piatti. Si parte da  soufflé di patate con scamorza e speack e seppia scottata e con pomodorini al sole, poi risotto alla pescatrice con colatura di alici, filetto di orata con misticanza di verdure e, per chiudere in bellezza e bontà, una sfera al mango con cialda. A fare da travolgente contorno alla serata i NITECITY pronti a far cantare e ballare con il loro vasto repertorio che pesca a mani piene dalla migliore dance e pop music degli anni ’70 e ‘80, da autori internazionali ed anche dalla musica latina. La lunga notte del sabato in Fabbrica8 continua fino a notte con l’aftershow firmato da Dario Sanchez.

Start ore 21. Ingresso dopo cena ore 23 con consumazione obbligatoria.

Stesso mood sabato 20 aprile. Ancora il format Notti Magiche targato RIOBO’ per una speciale cena spettacolo con il LIVE degli AVVOCATI DIVORZISTI che tornano in Fabbrica8 a grande richiesta. La band è composta dai salentini Carlo Adamo, Ruggero Bondi, Dario Ancona e Francesco Manni, un quartetto che rivisita le canzoni dagli anni 50 agli anni 80 della musica italiana. Il loro repertorio spazia dal cantautorato raffinato a “gli scheletri nell’autoradio”: da ascoltare, da guardare ma anche assolutamente da ballare.

Aftershow con djset di Dario Sanghez.

Start ore 21. Ingresso dopo cena ore 23 con consumazione obbligatoria.

La Fabbrica8 sarà chiusa venerdì 19 e domenica 21 aprile.

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top