Home / Spettacolo&Cultura / MATER LACRIMOSA – IL CONCERTO DELLA PASSIONE

MATER LACRIMOSA – IL CONCERTO DELLA PASSIONE

La direzione musicale è affidata nuovamente al M° Paolo Martina, quella artistica a Daniele Ruggeri con la collaborazione di Andrea De Giorgi. Le letture saranno interpretate da Veronica Mele. Il concerto si terrà nella splendida cornice della chiesa di Sant’Antonio grazie al sostegno e alla collaborazione di don Fernando Calignano.

A Nardò domenica 14 APRILE
«Mater Lacrimosa»
Il Concerto della Passione
A Nardò la IV Edizione di «MATER LACRIMOSA» il Concerto della Passione organizzato dal “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nardò”.
Domenica 14 Aprile 2019 ore 20:00 | Chiesa di Sant’Antonio – Ingresso Libero
L’Associazione Culturale “Concerto Bandistico Terra d’Arneo Città di Nardò” presenta la IV edizione di “Mater Lacrimosa”. Un’esibizione orchestrale che si svolgerà DOMENICA 14 aprile, alle ore 20, presso la Chiesa di Sant’Antonio di Nardò con ingresso libero.
Il repertorio di domenica 14 Aprile prevede l’alternarsi di letture (A. Negri, A.Von Speyr) e di composizioni (W. A. Mozart, V. Bellini, G. Verdi, F. Mendelssohn, J. Faurè, e G.Cacace) tra il sacro e il profano dedicate al culto di Maria Addolorata.
La direzione musicale è affidata nuovamente al M° Paolo Martina, quella artistica a Daniele Ruggeri con la collaborazione di Andrea De Giorgi. Le letture saranno interpretate da Veronica Mele. Il concerto si terrà nella splendida cornice della Chiesa di Sant’Antonio grazie al sostegno e alla collaborazione di Don Fernando Calignano. L’evento è patrocinato dal comune di Nardò.
L’appuntamento è per DOMENICA 14 APRILE alle ore 20, nella chiesa di Sant’Antonio a Nardò.

Matteo Ingusci (pubbliche relazioni)
Associazione Culturale
“Concerto Bandistico Terra d’Arneo – Città di Nardò”

About Redazione

Leggi anche

OFFESE PESANTEMENTE IL SINDACO RISI. LA SENTENZA NEI CONFRONTI DI UN IMPRENDITORE NERITINO

Il giudice monocratico della prima sezione penale del tribunale di Lecce, Domenico Greco, ha pronunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!