15.7 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

A LA FABBRICA 8 MUSIC LIVE CON CELENTAROCK. SABATO E DOMENICA RASSEGNA DI CABARET CON ALE E FRANZ E CLAUDIO BATTA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

In Fabbrica8, dal 15 al 17 marzo nell’area bar e “piazzetta” arrivano le tre giornate di SAN PATRICK FESTIVAL Birra Music&Love. Così mentre nell’area teatro, venerdì 15 marzo sarà serata musica LIVE con CELENTAROCK. Si tratta di una tribute band di Adriano Celentano di cui vengono portati in scena i successi più famosi. Frontman è Gabriel Napoli, che “gioca” con la sua somiglianza all’originale sia nella voce che nell’aspetto. È accompagnato dai musicisti Enrico Minonni alle tastiere, Antonio Carlucci al basso, Antonio Scorrano alla batteria e Gabriele Ciullo alle chitarre. L’abbigliamento, le mosse, gli sketch, le parole ed i silenzi, completano la magia di uno show che vuole divertire ed emozionare. I Celentarock si sono formati nel 2007 e contano ormai oltre 1200 concerti in Italia e nel resto d’Europa.

“After show” con i dj Giorgio Antico, Tonino Malacari e Luca Dell’Atti.

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Live dalle ore 23. Free entry.

Sabato e domenica 16 e 17 marzo sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò ci si prepara a due speciali serate di cabaret con ALE E FRANZ + CLAUDIO BATTA.

Alessandro Besentini e Francesco Villa portano nel teatro de La Fabbrica il loro spettacolo “Apposta per Voi”. Nel mondo della comicità sono a pieno titolo una pietra miliare. Cinema, tv, teatro, in ognuna di queste branche del mondo dello spettacolo hanno lasciato un segno indelebile. Solo con la danza non si sono cimentati. Che abbiamo deciso di provarci qui alla Fabbrica8?

In compagnia di Ale & Franz, Claudio Batta, attore comico noto al grande pubblico con il personaggio calabrese di Capocenere, “l’enigmista” di Zelig Circus.

Sabato, “after cabaret” con Savi dj con San Patrick Fest Birra Music&Love (ingresso libero).

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Cabaret in teatro ore 21.45.

Prossimo appuntamento per la rassegna di cabaret in Fabbrica domenica 24 marzo con Dario Vergassola + Dino Paradiso. Comico, cantautore, umorista e attore italiano di lungo corso, apprezzato per le sue doti di improvvisatore, per la sua vis comica spontanea e gustosamente imprevedibile, Vergassola in Fabbrica8 può dirsi uno di casa, visto che proprio qui a Nardò, oltre 25 anni fa, iniziò a fare i primi passi nel mondo del cabaret, diventando poi un assiduo frequentatore di terra Pugliese. Questa volta ci torna per raccontare la sua vita accompagnato dalla sua chitarra. Dividerà il palco con Dino Paradiso, comico lucano che ha già “spaccato” La Fabbrica8, in questa stagione, con i suoi monologhi, ma questa volta lo vedremo con il suo spettacolo “quasi” per intero.

Ingresso piazzetta “food and drink” ore 20. Cabaret in teatro ore 21.45.

Nella stessa settimana, per i live del venerdì, il 22 marzo ci sarà Liga 2.0, live band pugliese dedicata al cantautore di Correggio: si distingue soprattutto per la timbrica baritonale e calda nativa del frontman Ilir Argentiero e per lo spessore musicale. Arriverà in Fabbrica con la più conosciuta “formazione elettrica” che sprigiona tutta la grinta delle chitarre distorte e il groove possente della sezione ritmica. La band è composta dai fratelli Argentiero, Ilir e Michele, quest’ultimo bassista del progetto e mente organizzativa del gruppo, Alessandro Iacobelli alla chitarra, Alessandro Spinelli alla batteria.

Ingresso ore 20.30. Live ore 23. Free entry.

Sabato 23 marzo dopo la cena in “piazzetta”, dalle 23 DISCOREVOLUTION, “Glitter night” con musica degli anni 70/80/90 con Morris dj, Savi Vincenti e Dario Sanghez (ingresso libero con consumazione obbligatoria).

Il ristorante nella piazzetta “food and drink” de La Fabbrica8 è aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica, dalle 20 alle 23.30 (consigliata prenotazione).

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 

Tutta la programmazione su www.lafabbrica8.com.

 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -