8.9 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MANCA POCO…A LA FABBRICA8 EUGENIO COLOMBO E UCCIO DE SANTIS

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Marzo è un mese carico di eventi in Fabbrica8. Si entra nel vivo nel prossimo weekend. Si apre un’altra settimana di cabaret, live show e gusto, con il ristorante aperto tutte le settimane dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24 (consigliata prenotazione).

L’attesa è tutta per venerdì 8 marzo per “Sei bellissima”, Festa della donna in Fabbrica8. Una cena spettacolo con special guest il dj EUGENIO COLOMBO, ex “tronista” della trasmissione “Uomini e donne”.

La Fabbrica8 si prepara così a festeggiare tutte le donne con una serata magica e appassionata che promette gusto, divertimento ed emozioni. Si aprirà con il DINNER PARTY: ci sarà un menù a base di pesce studiato ad hoc da chef Alessandro Pastore. Antipasto mare e monti con cestino di mare e flan di patate con scamorza e speck del Tirolo, risotto mimosa con violette di Gallipoli, lime e mandorle tostate, filetto di orata in crosta di patata con misticanza di verdure e, per chiudere, una ”minimimosa”.

Dalle 23 (ingresso libero) tutti in pista. Lo spettacolo e la musica saranno di Dario Sanghez. Con lui ed Eugenio Colombo ci sarà da ballare fino a notte fonda.

Cena ore 20.30 (30 euro, prenotazione obbligatoria).

La domenica è come sempre carica di risate. Continua la stagione di cabaret de LA FABBRICA8. Domenica 10 marzo protagonista di una speciale serata di comicità con apericena sarà UCCIO DE SANTIS. Dal grande successo del programma televisivo “Mudù” nasce lo spettacolo che vede l’attore comico pugliese impegnato tra gag, canzoni, monologhi e barzellette. Lo show prevede anche un momento in cui il protagonista interagisce con il pubblico creando dei siparietti comici di gran coinvolgimento.

Ingresso ore 20. Start ore 21.30. Serata già sold out.

La rassegna di cabaret in Fabbrica prosegue con

16-17/3 Ale e Franz + Claudio Batta

24/3 Dario Vergassola + Dino Paradiso

31/3 Dado + Margherita Antonelli

In vendita in speciali mini pacchetti e singolarmente.

La prossima settimana invece in Fabbrica arriva un evento di valore internazionale. Giovedì 14 marzo “PARIS BY NIGHT”, cena spettacolo con l’elegante, provocatorio e bizzarro CABARET PARIGINO. Protagonista sarà L’èloNuit, compagnia internazionale creata e prodotta da Elodie Tirard, ballerina professionista che ha danzato nei più celebri cabaret parigini, tra cui il celebre Moulin Rouge. Nel 2006 ha deciso di intraprendere la carriera di direttrice fondando la sua personale compagnia. Negli anni ha collaborato con diverse produzioni di cabaret come coreografa e capo balletto, girando con esse il mondo, dalla Cina all’Italia e dal Giappone alla Danimarca, mostrando la sua bravura al mondo. Questo ha arricchito la sua visione della scena e ha portato la sua esperienza al di là della danza e della coreografia. Il suo lavoro nell’ambito del cabaret ha ricevuto riconoscimenti per i suoi costumi originali e moderni, nel pieno rispetto della tradizionale rassegna parigina.

Lo spettacolo di L’èloNuit sarà solo la punta di diamante di una speciale serata dai colori blu, bianco e rosso: sarà a tema Francia anche la cena, firmata da DOMENICO MINERVINI, EXECUTIVE CHEF di Villa dei Fiori – Gallipoli.

Menu. Hors-d’œuvre: huîtres fines de claire à la vinaigrette de champagne et à l’échalote, croûton de foie gras, quiche lorraine.

Premier cours: soupe à l’oignon. Deuxième cours: saumon à la sauce bernoise et salade niçoise. Dessert: crêpes Suzette.

Poi, dal 15 al 17 marzo nell’area bar e “piazzetta” de La Fabbrica SAN PATRICK FESTIVAL Birra Music&Love.

In teatro, venerdì 15 marzo musica LIVE con CELENTAROCK

di Gabriel Napoli. Si tratta di una tribute band di Adriano Celentano di cui vengono portati in scena i successi più famosi, con serietà e professionalità. Frontman è Gabriel Napoli, decisamente somigliante all’originale sia nella voce che nell’aspetto. È accompagnato dai musicisti Enrico Minonni alle tastiere, Antonio Carlucci al basso, Antonio Scorrano alla batteria e Gabriele Ciullo alle chitarre. L’abbigliamento, le mosse, gli sketch, le parole ed i silenzi, completano la magia di uno show che vuole divertire ed emozionare. I Celentarock si sono formati nel 2007 e contano ormai oltre 1200 concerti in Italia e nel resto d’Europa.

Ingresso ore 20. Live ore 23. Free entry.

Sabato e domenica 16 e 17 marzo cabaret con ALE E FRANZ + CLAUDIO BATTA.

Alessandro Besentini e Francesco Villa portano nel teatro de La Fabbrica il loro spettacolo “Apposta per Voi”.

Nel mondo della comicità sono a pieno titolo una pietra miliare. Cinema, tv, teatro. In ognuna di queste branchie del mondo dello spettacolo hanno lasciato un segno indelebile. Solo con la danza non si sono cimentati. Che abbiamo deciso di provarci qui alla Fabbrica8?

In compagnia di Ale & Franz il “capocenere” di Zelig Claudio Batta

Ingresso ore 20. Start ore 21.30.

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

PALCOSCENICO NERETINO PRESENTA “MAMMA MI TOOOOLE”: APPUNTAMENTO AL TEATRO COMUNALE

0
Anche quest' anno la compagnia teatrale Palcoscenico Neretino presenta un nuovo lavoro con una divertente...

NUOTO: NARDO’ FESTEGGIA LE PRIME MEDAGLIE “100% MADE IN NARDO’”

0
Da troppo tempo a Nardò si sentiva la mancanza di un bel resoconto sportivo che...

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -