18.3 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

TURBO FOR TALENT. A.C. NARDÒ E NARDÒ TECHNICAL CENTER INSIEME PER UN GRANDE PROGETTO DI CRESCITA DEL SETTORE GIOVANILE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

A.C. Nardò presenta la collaborazione con il Nardò Technical Center

Il progetto “Turbo for Talents” permetterà di dar vita fin da subito ad un campo estivo che accoglierà fino a 200 ragazzi del territorio.

Nardò, 29 febbraio 2019 – L’A.C. Nardò ha annunciatoieri pomeriggio, nella conferenza che si è tenuta presso la sala “Lorenzo Capone” di via Falcone e Borsellino, l’inizio della collaborazione con Nardò

Technical Center, società del gruppo Porsche Engineering di Weissach (Germania), dal 2012. Il progetto, chiamato “Turbo for Talents”, nasce della volontà di valorizzare il territorio e promuovere l’ambizione giovanile attraverso lo sport. Progetto volto all’impegno verso la comunità locale e alla diffusione fra i giovani di valori fondamentali come la fiducia in sé stessi, l’equità e lo spirito di squadra.

Il progetto “Turbo for Talents” prevede diverse azioni, il primo passo di questa collaborazione è la nascita del nuovo campo scuola estivo. L’A.C. Nardò ha presentato l’iniziativa che, nell’ottica di favorire la formazione giovanile nello sport, si terrà nell’estate del 2019 presso lo Stadio Comunale “Giovanni Paolo II” e presso il Centro Ippico Scuderia Horse Fever e coinvolgerà fino a 200 bambini e adolescenti, di età compresa tra i 6 e i 14 anni, che saranno coinvolti in molte attività fra cui calcio, ginnastica leggera, coreografie di ballo e giochi di squadra.

“Siamo molto fieri di annunciare l’inizio di questa collaborazione e promuovere ulteriormente il nostro impegno a supporto della comunità locale” ha commentato Antonio Gratis, Direttore Generale del

Nardò Technical Center “I valori che vogliamo promuovere con questo progetto sono parte integrante della nostra cultura aziendale. Siamo più che felici di aver trovato il partner giusto per essere presenti e impegnarci sul territorio”.

“E’ un onore per l’A.C. Nardò“ha dichiarato l’Amministratore Unico dell’A.C. Nardò Alessio Antico “poter annoverare fra i partner un’azienda leader del territorio del calibro di Nardò Technical Center. Il nostro è un progetto calcistico serio ed ambizioso che punta sul coinvolgimento del sano tessuto economico e sociale del circondario, e la nostra società, riferimento della provincia per storia, seguito e stima, diventerà attraverso il settore giovanile, da oggi supportato da una grande azienda, un concreto punto di aggregazione di primaria importanza per tutta la città e i comuni vicini.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti