VOLETE ENTRARE A FAR PARTE DELL’ORGANIZZAZIONE? PORTE APERTE!

L’associazione Amici Museo Porta Falsa dal 1997 organizza, in collaborazione con le amministrazioni comunali, l’evento storico spettacolare della Cavalcata Storica e Fiera dell’Incoronata.

La manifestazione è ormai giunta alla sua tredicesima edizione. In questi anni l’evento è cresciuto molto sia nella sua parte spettacolare che in quella dei numeri. Una cosa non è mai cambiata, la passione e il sacrificio degli uomini e le donne dell’associazione Amici Museo Porta Falsa che con grande entusiasmo hanno sempre dato il massimo nell’organizzazione gia a partire dai mesi precedenti.

Dopo dodici edizioni però si sente la necessità di allargare il gruppo di lavoro, lavoro che inizia ad essere troppo per i soli associati e quest’anno, quindi, si è deciso di proporre alla città, la realizzazione di un comitato che ne potesse curare tutti gli aspetti organizzativi e realizzativi, ovviamente sempre sotto la guida dell’associazione che ne garantirebbe l’esperienza.

Chiunque volesse far parte di questo comitato ed entrare nel vivo dell’organizzazione, ha tempo sino al 30 marzo per proporsi presso il Museo della Civiltà Contadina ogni giorno dalle 18.30 sino alle 20. La Cavalcata storica è un patrimonio della città ed è giusto che tutti i cittadini si sentano veramente protagonisti.

CONSIGLIO DIRETTIVO AMICI MUSEO PORTA FALSA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top