15 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

VIA KENNEDY – CHIESTE LE DIMISSIONI DEL PRESIDENTE DELLA CONSULTA DELLO SPORT

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La questione tiene banco perché De Paola, da sua stessa affermazione riportata su Facebook, risulterebbe “gestore” dell’associazione che ha avuto la struttura in assegnazione da parte della giunta.

Il delegato allo sport Tondo avrebbe fatto meglio a tacere, piuttosto che cimentarsi in una farneticante difesa dell’operato della Giunta e del Sindaco a cui risponde, in merito al vergognoso affidamento lampo ad un’associazione privata dei campetti di via Kennedy.

La realtà e i fatti sono sotto gli occhi di tutti, nonostante il solito miscuglio delle carte in tavola che i sodali di Mellone tentano di mettere in atto per confondere le idee ai cittadini. La mancata proroga della gestione dello spazio pubblico dei campetti di via Kennedy all’oratorio parrocchiale di Santa Maria degli Angeli ed il contestuale affidamento ad un’associazione privata (che all’interno potrà svolgere le attività che ritiene, anche a pagamento) senza una procedura di evidenza pubblica che tenesse conto degli interessi di tutti, rappresenta un atto gravissimo, degno di quella politica ottocentesca e spartitoria che questa Amministrazione incarna in ogni settore.

A tal riguardo risulta patetico leggere la parola “interessi” nella nota del delegato Tondo, alla luce del fatto che il Presidente della consulta comunale dello sport Tony De Paola, risulterebbe, secondo quanto da egli stesso sostenuto sul proprio profilo Facebook, uno dei “gestori” dell’associazione beneficiata dal Sindaco e dalla Giunta Comunale. Un qualcosa di grottesco ed incredibile.
Un intreccio che neppure nella prima Repubblica avrebbero avuto la sfacciataggine di mettere in piedi. Chiediamo le immediate dimissioni del Presidente della consulta comunale dello sport e la convocazione urgente della commissione da noi richiesta una settimana fa per fare piena luce su tutta questa opaca vicenda. Nell’interesse esclusivo dei parrocchiani e delle decine di famiglie dei ragazzi e delle ragazze che in quei campetti sono cresciuti avendo la massima cura dello spazio che li ospitava.

Non accettiamo nessuna lezione né di buona amministrazione né di trasparenza da questa gente che si palesa quotidianamente per ciò che è: la rappresentazione evidente dell’ipocrisia.

I Consiglieri Comunali di opposizione

Lorenzo Siciliano
Carlo Falangone
Roberto My
Giancarlo Marinaci
Daniele Piccione
Paola Mita

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

TORNEO CALCIO BALILLA IN PIAZZA: LA FATICA, IL SUCCESSO E TANTI DOVEROSI RINGRAZIAMENTI

0
La prima edizione del Torneo di Calcio Balilla svoltosi domenica scorsa a Nardò nella meravigliosa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -