Home / In Evidenza / DOMANI A LA FABBRICA8 CABARET CON ANTONIO ORNANO (ZELIG)

DOMANI A LA FABBRICA8 CABARET CON ANTONIO ORNANO (ZELIG)

Domani, domenica 13 gennaio, a La Fabbrica8 arriva uno dei grandi protagonisti del cabaret italiano. Sul palcoscenico metropolitano nel cuore di Nardò un nuovo appuntamento legato ad una delle espressioni più dinamiche e caratterizzanti de La Fabbrica8 e cioè il mondo della comicità. Protagonista della serata sarà Antonio Ornano, famoso soprattutto per aver dato voce e volto al biologo naturalista che ha animato diverse edizioni di Zelig. Sul palco di Nardò porterà il meglio del suo repertorio, tra cui i racconti delle fragilità dell’uomo Ornano. Saranno super risate con l’animale uomo e le sue dinamiche comportamentali, con particolare attenzione a quelle interne al rapporto di coppia. Apertura teatro ore 20. Inizio spettacolo 21.30.

Giovedì 17 gennaio, poi, di scena il gusto: un salto di circa 1000 chilometri a nord, alla scoperta di prelibatezze di terra veneta con la rituale “Cena dei sapori regionali” (ore 21).

 

Sabato 19 e domenica 20 sarà la volta dello “special event” con Sergio Caputo. Cantautore romano dallo stile inconfondibile, jazz man e poeta dei testi. Nell’aprile del 1983 usciva il suo “Un sabato italiano”, album entrato di diritto nella storia della discografia: la rivista Rolling Stone lo ha inserito al 37esimo posto tra i 100 dischi italiani mai registrati.

Nel 1999 si trasferisce in California dove vive e lavora per 12 anni a contatto con le sue radici musicali e facendosi conoscere come chitarrista Smooth jazz. Di recente è rientrato in Italia. Ha celebrato il trentennale del suo più grande successo con un nuovo lavoro “Un sabato italiano 30 remake”, versione più jazz de lo storico album, contenente anche due nuovi brani.

Nel marzo 2015 è uscito il disco di inediti dal titolo “Pop jazz and love” interamente in inglese (tranne per il singolo “A bazzicare il lungomare”). A maggio 2018 “Oggetti smarriti”, suo ultimo disco con cui torna scrivere in italiano.

Sergio Caputo sarà protagonista di due serate concerto unplugged nell’intima location del “club” neretino. Ingresso ore 20. Concerto ore 21.30.

Sabato 19 gennaio, dopo il concerto, Party Level 8, nuovo format per ragazzi con dj set che spaziano tra hiphop, dancehall, trap, reggaeton. Dalle  ore 23.

 

Prossimi appuntamenti del mese:

22/23 – Corso di cucina con Francesco Piparo

24 – Cena Nippo Mediterranea

25 – Cabaret con Gabriele Cirilli

26 – Street food Siciliano / Sebach in dj-set

27 – Comic Lab

 

Informazioni, costi e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

About Redazione

Leggi anche

ARE YOU READY? I “MEDINITA” LIVE A LA FABBRICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!