IL 6 GENNAIO UNA CARICA DI RISATE A LA FABBRICA8

Il 2019 si apre con una carica di risate a La Fabbrica8, lo spazio metropolitano nel cuore di Nardò che si fa teatro per live music, cabaret e occasioni legate alla cultura gastronomica, anche grazie alla Kitchen House interna.

La programmazione del nuovo anno non poteva che partire con un nuovo appuntamento legato ad una delle espressioni più dinamiche e caratterizzanti de La Fabbrica8: il mondo della comicità.

Domenica 6 gennaio il sipario si alza sul primo evento del ciclo “Comic Lab”, uno spazio di nuove sperimentazione per attori, comici e cabarettisti, soprattutto pugliesi, già noti sulla scena nazionale, pronti a mettersi in gioco per il nuovo laboratorio de La Fabbrica. Si alterneranno sul palco domenica Ciciri e Tria, Carla Calò, Anna Rita Luceri e Francesca Sanna, note al grande pubblico tv soprattutto nei panni delle tre bigotte comari salentine; gli Scemifreddi, Anthony Fracasso, Cristiano Nobile e Tonio Rollo, trio dalla comicità originale e fresca, ispirata alla grande suggestione del teatro muto; Marco Mancino e Giorgio Martina, conosciuti come Alto & Basso, imitatori-cabarettisti che, in virtù della loro formazione musicale e canora, intrattengono anche con divertenti sketch da pianobar. Ci saranno anche Antonello Vannucci, che accompagnato dalla sua chitarra, rivisita in barese canzoni inglesi ed americane famose, Carlo Maretti con il suo cabaret d’autore, musica dal vivo, monologhi, canzoni e nonsense, ed infine Andrea Baccassino, attore e cabarettista neretino dalla battuta spiazzante, tra musica e dialetto.

L’ingresso è gratuito (consigliata prenotazione ai numeri 0833579371 oppure 3294422099). Ingresso ore 20. Inizio spettacolo ore 21.

Prossimi appuntamenti del Comic Lab il 27 gennaio e il 17 febbraio.

Prossimo SPECIAL EVENT il 19 e 20 gennaio con il concerto di SERGIO CAPUTO.

Tutta la programmazione su www.lafabbrica8.com.

LaFabbrica8 si trova in via Giosuè Carducci, 34, a Nardò (Le).

Informazioni e prenotazioni ai numeri 0833579371 oppure 3294422099.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top