Home / Politica / PAOLA MITA LASCIA LA MAGGIORANZA MELLONE

PAOLA MITA LASCIA LA MAGGIORANZA MELLONE

Paola Mita, segretaria cittadina di Forza Italia, rompe con il sindaco Pippi Mellone. Quest’ultimo, in occasione delle elezioni provinciali, dopo averle provate tutte per candidarsi con il centrodestra, ha schierato i suoi fedelissimi consiglieri a sostegno del candidato del Partito Democratico, Stefano Minerva. Il risultato di Nardò è questo: 18 voti per Minerva, 7 per Gianni Marra, candidato del centrodestra, sconfitto nella competizione elettorale. Un tradimento per “simpatia”, come ha dichiarato lo stesso Mellone. Una ripicca che adesso toglie un pezzo alla sua maggioranza. 

“Ho atteso la chiusura delle elezioni Provinciali per comunicare il mio abbondono della Maggioranza di Mellone a Nardò, lo faccio adesso e non prima solo perché volevo evitare la strumentalizzazione in campagna elettorale. Quando nel 2016 Forza Italia ha deciso di sostenere Mellone lo ha fatto sposando un progetto: quello del cambiamento! Lo ha fatto convintamente, credendoci che solo con nuovi modi di pensare si potesse cambiare il vecchio modo di fare politica

Quella di Mellone è ormai divenuta una politica ondivaga che si orienta in base alle convenienze del momento. Non ci si siede al tavolo del centro destra, per poi sostenere un candidato del centro-sinistra. I prossimi appuntamenti elettorali saranno importanti e il centro destra VIVO E VEGETO saprà dare le giuste risposte. Coerenza”.

Paola Mita

About Redazione

Leggi anche

A CHE SERVONO GLI UOMINI?

Domanda interessante, soprattutto se a porsela è un’attrice del calibro di Nancy Brilli che, venerdì 13 dicembre, porterà in …

SCARICA LA NOSTRA APP!