15.4 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

BATTITI SFONDA ANCHE NELLE CASE DEI PUGLIESI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Sfonda anche in tv Radionorba Battiti Live, che secondo Auditel fa registrare in Puglia nella fascia oraria tra le 21 e le 24 l’ottimo share dell’11,65%, secondo solo alla fortunatissima serie di Rai 1 Un passo dal cielo, interpretata tra gli altri da Terence Hill, che ha fatto il 17,17% di share dilagando nel pubblico femminile con una età superiore ai 65 anni.

Nella serata di domenica scorsa, dunque, Battiti Live, in onda su Telenorba, è stato il secondo programma più visto nelle case dei pugliesi, meglio dell’offerta di Rai3, La7 e TV8. L’evento sarà poi trasmesso in prima serata il 9 agosto su Italia 1.

“Tecnicamente è un risultato eccezionale – spiega il vicesindaco Oronzo Capoti – che conferma la bontà della scelta che abbiamo fatto e la sua importanza in termini di immagine e visibilità della città.
Battiti è un prodotto che funziona benissimo soprattutto in una rilevante fascia della popolazione giovanile e delle famiglie, cui pensiamo di aver offerto una serata bellissima. Oltre al fatto di aver dato una occasione non trascurabile a tante attività commerciali e ricettive della città.
Non so quante altre volte sia successo di avere in città contemporaneamente tante migliaia di persone. Infine non dimentichiamo la replica in prima serata su Italia 1 il 9 agosto, una vetrina eccezionale sul canale giovali italiano per eccellenza”. “Questo dato – sottolinea l’assessore alla Cultura e al Turismo Francesco Plantera – è la ciliegina sulla torta di questi giorni faticosi e bellissimi.
Significa, se servisse una conferma, che abbiamo fatto bene a scegliere Battiti, sotto tutti i punti di vista. Uno sforzo ben ripagato dall’entusiasmo di tantissime persone, molte non neretine, dalla soddisfazione degli operatori economici della città, dalla consapevolezza generale che abbiamo maturato di poter essere una città che può ospitare eventi di questo tipo. Battiti è stato deflagrante nel contesto di un cartellone estivo che spicca per ricchezza di contenuti e che ha il merito di accontentare tutti i gusti”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -