Home / Politica / BASTA UN “BATTITO” PER ROMPERE IL PD

BASTA UN “BATTITO” PER ROMPERE IL PD

Un titolo inopportuno e privo di ogni fondamento. Ci teniamo a rassicurare la redazione di Porta Di Mare che è tanto interessata alla nostra unità.

Il Partito Democratico neretino è solido, oggi più che mai, i rapporti con Rino Dell’Anna e con tutta la segreteria sono ottimi, e non esiste in alcun modo la volontà da parte di Giovanni Siciliano, o di qualche altro, di “cacciare” o escludere qualcuno. È abbastanza antipatico, inoltre, ritenere Giovanni Siciliano l’ artefice di un “golpe” solo per aver firmato un articolo composto con molta serenità tra tre persone amiche.

Il Partito è appunto DEMOCRATICO, e tutti sono liberi di esprimere un proprio pensiero. Le nostre titubanze, come riportato nel comunicato a firma della Segreteria, circa il luogo che vedrà svolgersi la manifestazione rimangono, ma ci sentiamo tranquillizzati dalle misure adottate dall’ amministrazione comunale e dalla Prefettura, misure che probabilmente non bastano a tranquillizzare il collega di partito Rino.

Il PD è rinascente, è forte, è compatto, i tentativi di screditarlo e minare la sua unità interna sono vani, ve lo garantiamo.

Siamo responsabili di ciò che diciamo, non di ciò che la redazione capisce.

Matteo Rizzo
Giovanni Siciliano
Antonio Pinna

About Redazione

Leggi anche

OFFESE PESANTEMENTE IL SINDACO RISI. LA SENTENZA NEI CONFRONTI DI UN IMPRENDITORE NERITINO

Il giudice monocratico della prima sezione penale del tribunale di Lecce, Domenico Greco, ha pronunciato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCARICA LA NOSTRA APP!